Passa al contenuto principale

Entità di Riseact

Riseact dispone di diverse entità che consentono di gestire le iniziative di raccolta fondi delle organizzazioni non profit. In questa guida, esploreremo le diverse entità di Riseact e come funzionano.

  • Campagne: Le campagne sono le iniziative o progetti specifici all'interno di Riseact. Ogni campagna può essere associata a un form e pubblicata su diversi canali. Per ulteriori dettagli su come funzionano le campagne, puoi consultare la Guida alle Campagne su Riseact.

  • Progetti: I progetti sono aggregazioni di campagne correlate. Consentono di organizzare le iniziative e le campagne in modo strutturato. Per una guida più dettagliata sui progetti, puoi consultare la Guida ai Progetti su Riseact.

  • Forms: I forms rappresentano la configurazione con cui viene generato un checkout per una campagna specifica. Puoi personalizzare i campi e le opzioni di donazione nel form. Per una guida approfondita sui forms, puoi consultare la Guida ai Forms su Riseact.

  • Checkouts: I checkouts sono le pagine in cui i sostenitori possono effettuare donazioni per le campagne. Puoi monitorare lo stato dei checkouts e gestire i pagamenti associati. Per maggiori informazioni sui checkouts, puoi consultare la Guida ai Checkouts su Riseact.

  • Canali: I canali rappresentano le diverse piattaforme o applicazioni su cui puoi pubblicare le campagne. Puoi selezionare i canali desiderati per raggiungere il pubblico appropriato. Per una guida completa sui canali, puoi consultare la Guida ai Canali di Pubblicazione su Riseact.

  • Donazioni: Le donazioni rappresentano i contributi dei sostenitori all'organizzazione non profit. Puoi gestire le donazioni, distinguendo tra oneoff (unica) e ricorrenti (periodiche). Per una guida dettagliata sulle donazioni, puoi consultare la Guida alle Donazioni su Riseact.

  • Pagamenti: I pagamenti sono le transazioni effettive associate alle donazioni. Puoi registrare i pagamenti e associarli alle donazioni corrispondenti. Per una guida completa sui pagamenti, puoi consultare la Guida ai Pagamenti su Riseact.